Trekking e Ferrate nelle Pale di San Martino - Trentino

Il Cliente

Palaronda Trek è un’esperienza di trekking e ferrate nei rifugi delle Pale di San Martino declinata in vari itinerari di diversa durata e difficoltà. Una formula apprezzata da italiani e stranieri, che dimostra di essere un’idea vincente per far conoscere questo straordinario gruppo Dolomitico in Italia e nel mondo.

Sito web palarondatrek.com

Un sito web progettato con l’obiettivo di creare un portale utile per il potenziale escursionista, oltre che per vendere i pacchetti Palaronda Trek e Ferrata. Sul sito si trovano le descrizioni approfondite dei vari percorsi, in italiano, inglese e tedesco, arricchite da una traccia GPS, ma anche informazioni utili di carattere generale sul trekking e sui Rifugi delle Pale di San Martino.

Social Media Management

Gestiamo i canali social del progetto e coordiniamo shooting video e fotografici sulla base della conoscenza approfondita e del forte legame che abbiamo con il nostro territorio. Per comunicare qualcosa, in generale, si presuppone una buona conoscenza dell’argomento: nel caso del Palaronda questo è anche una passione, il che rende questa regola ancora più vera.

Hanno collaborato a questo progetto

Roberto de Pellegrin – Foto & Video